Autonomia collettiva e processi normativi nella dimensione nazionale ed europea – Progetto Speciale per la Didattica SIMULAB 5

Da lunedì 17 a mercoledì 19 aprile il Corso di diritto del lavoro del professor Pasqualino Albi sarà dedicato ad un laboratorio giuslavoristico che vedrà la presenza di tanti protagonisti delle relazioni sindacali italiane ed europee, di giovani studiosi e di molti altri illustri relatori.
Al laboratorio – che si inserisce nel progetto Simulab 5 dell’Università di Pisa – parteciperanno gli studenti, che saranno chiamati ad un ruolo attivo e che saranno coinvolti in esercitazioni pratiche.
I temi del laboratorio ruotano tutti intorno al ruolo dell’autonomia collettiva nei processi normativi nell’ambito della dimensione nazionale ed europea.
Il confronto è aperto a tutte e a tutti