Nuovo servizio del progetto Unibuddy “New Instagram Weekly Live Sessions for International Students”

Si informa che progetto Unibuddy dell’Università di Pisa (https://unibuddy.unipi.it/EN/), che utilizza una piattaforma di comunicazione peer-to-peer attraverso la quale studenti stranieri che collaborano con l’Ufficio Internazionale della nostra Università  forniscono informazioni e supporto relativi all’offerta accademica, ai vari processi amministrativi legati all’immatricolazione e in generale sulla vita a Pisa, ha attivato un nuovo servizio: “New Instagram Weekly Live Sessions for International Students!

A partire da sabato 27 maggio, alle ore 14:00, uno dei nostri Ambasciatori terrà una sessione live di 30 minuti su Instagram per rispondere alle domande degli studenti – Le sessioni live su Instagram sono aperte a tutti, anche per chi non è ancora studente di UNIPI

Che si tratti di procedure di iscrizione, della vita a Pisa o dei corsi, i nostri ambasciatori saranno lì per aiutarli.