cherubino

2° workshop PRA – Buone pratiche e modelli di regolamentazione per l’impiego della intelligenza artificiale nella diagnostica per immagini

2° incontro interno del gruppo di ricerca, aperto a tutti gli interessati

interverranno:

Ambito civilistico – Dott. Andrea Cioni (Dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Giurisprudenza).
Ambito penalistico – Dott. Nicolò Amore e Dott. Marcello Sestieri (Assegnisti di ricerca in Diritto Penale presso il Dipartimento di Giurisprudenza).
Ambito medico – Prof. Emanuele Neri (Ordinario in Diagnostica per Immagini e Radioterapia presso il Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia), Dott. Lorenzo Faggioni (Ricercatore a tempo determinato in Diagnostica per Immagini e Radioterapia presso il Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia) e Dott. Salvatore Claudio Fanni (Dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia).
Ambito informatico – Prof.ssa Anna Monreale (Associato in Informatica presso il Dipartimento di Informatica), Dott.ssa Francesca Naretto (Assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Informatica), Dott. Carlo Metta (Ricercatore CNR) e Dott. Claudio Giovannoni (Dottore di ricerca specializzato in intelligenza artificiale).

Modera e introduce: Prof. Antonio Vallini (Ordinario in Diritto Penale presso il Dipartimento di Giurisprudenza – coordinatore del PRA)

locandina

Torna in cima