cherubino

Premio di laurea della Consulta dei Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Toscana

La Consulta dei Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Toscana, al fine di promuovere e di far conoscere la figura del Consulente del Lavoro come possibile sbocco professionale dei laureati in materie giuridiche, prevede, attraverso il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti di Pisa, l’assegnazione di n. 2 premi di laurea,  dell’importo lordo beneficiario di € 500,00 ciascuna, in favore degli studenti che avranno elaborato le migliori due tesi aventi ad oggetto una delle tematiche di rilievo lavoristico, intesa nella sua massima accezione, tra quelle indicate nell’allegato n. 2 al presente avviso.

AVVISO PREMI DI LAUREA GIURI PI

La domanda di ammissione si dovrà presentare, a partire dal:

– 1° maggio 2023, entro il termine perentorio del 30 giugno 2023, per il premio che verrà assegnato nel mese di settembre del 2023 (per i laureati nelle sessioni di dicembre-aprile).

  • L’adesione al Bando dovrà essere redatta in formato pdf e inviata per posta elettronica alla Segreteria della Consulta dei Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Toscana all’indirizzo telematico consultatoscana@consulentidellavoro.it
Torna in cima