Presentazione del libro “L’algoritmo d’oro e la torre di Babele” di Giovanni Maria Flick e Caterina Flick

Nell’ambito del Corso di Dottorato in Scienze Giuridiche –Curriculum Amministrazione, Mercato e Giustizia penale, dopo i saluti del Direttore del Dipartimento Prof. Francesco Dal Canto e l’introduzione della Prof.ssa Benedetta Galgani, dialogheranno con gli Autori, Prof. Giovanni Maria Flick e Avv. Caterina Flick, ilProf. Mitja Gialuz, ordinario di Diritto processuale penale nell’Università degli Studi di Genova, e il Prof. Vincenzo Ambriola, ordinario di informatica nell’Università di Pisa. Le conclusioni saranno affidate alla Giudice costituzionale Prof.ssa Emanuela Navarretta.