cherubino

LM in Diritto dell’Innovazione: avviso di tirocinio

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa, nell’ambito del Corso di Laurea in “Diritto dell’innovazione per l’impresa e le istituzioni”, ha avviato una convenzione con OCCUPY AI per lo svolgimento di tirocini curriculari.

La società, con sede a Ivrea (TO), offre servizi di consulenza e formazione in materia di Data Science e Intelligenza Artificiale in ambito sanitario e nel settore della mobilità e logistica, occupandosi anche di questioni di data protection associate all’elaborazione di linguaggio e immagini.

Maggiori informazioni sulle attività della società sono disponibili all’indirizzo: https://www.occupyai.tech/
 

Vi è la possibilità, da concordare in sede di colloquio, di svolgere il tirocinio almeno parzialmente a distanza.

TEMPISTICHE:

ENTRO IL 27 SETTEMBRE 2021, ore 23.59: invio delle candidature (comprensive di curriculum, elenco degli esami sostenuti con relativa votazione, lettera di motivazione) agli indirizzi email: alessandro.ciociola@occupyai.tech (Dott. Alessandro Ciociola, Founder &  Worker OCCUPY AI, tutor aziendale) e  tamara.favaro@jus.unipi.it (Dott. Tamara Favaro, docente di Diritto delle Public Utilities, tutor accademico).

4 ottobre 2021, ore 18.00: colloquio di selezione, tramite piattaforma elettronica (il link verrà comunicato per email a coloro che invieranno la candidatura).

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il tutor accademico, dott.ssa Tam

Torna in cima