La democrazia al tempo delle piattaforme digitali

Introduce Gian Luca Conti (professore ordinario di diritto costituzionale, Università di Pisa)

Intervengono Paolo Barberis (fondatore di Nana Bianca), Marco Bassini (assegnista di ricerca, Università Bocconi), Vanni Boncinelli (dottore di ricerca, Università di Firenze), Elda Brogi (coordinatrice scientifica, European Digital Media Observatory), Bruno Carotti (consigliere, Corte costituzionale), Matteo Monti (assegnista di ricerca, Università di Pisa), Antonio Nicita (professore ordinario di Politica economica, Università di Roma LUMSA), Marina Pietrangelo (ricercatrice, Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Informatica Giuridica e Sistemi Giudiziari), Giulia Battaglia (dottoressa di ricerca, Università di Pisa), Matteo Trapani (dottore di ricerca, Università di Pisa)

Conclude Paolo Passaglia (professore ordinario di diritto comparato, Università di Pisa)

L’evento si svolge su piattaforma Microsoft Teams al link https://www.jus.unipi.it/live/210211-dem-digit

È possibile scaricare la locandina dell’evento.