Circle-U Summer school per dottorande/i e laureande/i

Si segnala alle dottorande ed ai dottorandi il bando relativo ad un’ interessante summer school, organizzata nell’ambito dell’Hub Democracy di Circle-U, dal titolo Light in the Dark: Exploring the Causes, Concepts, and Consequences of Corruption.

La summer school ha natura interdisciplinare e costituisce un’ottima opportunità per entrare in contatto con altri giovani studiosi delle università dell’Alleanza. È organizzata dal prof. Lars Johannsen, già ospite del  dottorato in ottobre e include, tra i docenti, la dott.ssa Claudia Cantisani.

La summer school è diretta preferibilmente a dottorandi ma è aperta anche a studenti dell’ultimo anno (preferibilmente laureande e laureandi) con un interesse particolare per i temi in oggetto.

Scadenza per le domande: 2 aprile 2024 ore 12.00.

PEr ogni chiarimento e informazione rivolgersi alla prof.ssa Angioletta Sperti

Pubblicato in News