Opportunità di tirocinio presso l’Ufficio Circle U. di Bruxelles rivolta a studenti di laurea magistrale o neolaureati

L’offerta è rivolta a studenti di laurea magistrale o neolaureati iscritti in una delle Università partner nell’ambito dell’alleanza Circle U.

Per l’Università di Pisa – contrariamente a quanto previsto dal Bando – le procedure di selezione saranno effettuate direttamente da Kevin Guillame, Segretario Generale di Circle U., a cui dovranno pervenire CV (preferibilmente in formato Europass) e lettera motivazionale di una pagina, in inglese, all’indirizzo e-mail secgen@circle-u.eu entro il 26 gennaio 2024.

Il/la potenziale vincitore/rice riceverà un contributo finanziario pari a 450€ mensili per un massimo di tre mesi.