International and Comparative Criminal Law: attivazione nuovo corso I semestre /new course I semester

Si avvisano gli studenti che nel I semestre sarà attivo un ulteriore corso in inglese: International and Comparative Criminal Law (merc e ven 17.30-19 aula II Sapienza).Il corso, che sarà tenuto dalla Prof.ssa Claudia Cantisani, “duplica” il corrispondente corso in italiano del PRof. Antonio Vallini ed è aperto a tutti gli studenti, anche Erasmus.

We inform students that a new course in English will be available in the I semester: International and Comparative Law. The course will be held by Prof. Claudia Cantisani on Wednesdays and Fridays, 5.30 p,- – 7 p.m. Room II, Sapienza and it is open to all students.