MOST GASE Global Internship Program – Taiwan dal 28 giugno al 25 agosto 2021

Il programma,  promosso dal Ministry of Science and Technology (MOST) Center for Global Affairs and Science Engagement (GASE), si rivolge a studenti di I e II livello e dei dottorandi dei settori di Green Technology (Sustainability) & Biotechnology (Smart Healthcare) che avranno l’opportunità di trascorrere un periodo di 8 settimane a Taiwan (alloggio, assicurazione di viaggio locale e tariffa del programma saranno coperti dal programma) , costruendo reti professionali e impegnandosi nella ricerca multidisciplinare.

I partecipanti saranno assegnati a diverse importanti università o laboratori di ricerca nazionali a Taiwan, parimenti avranno la possibilità di svolgere stage in aziende partner o società selezionate. Inoltre durante il periodo potranno beneficiare di speech di rilievo, visite aziendali e approfondimenti linguistici e culturali.
Per maggiori dettagli sul programma

Per iscriversi e seguire le informazioni aggiornate del programma

Per qualsiasi dubbio o richiesta, contattare direttamente l’Ufficio del programma esecutivo per e-mail: gase@most.ntu.edu.tw   o telefonicamente: + 886-2-3366-2121

E’ possibile richiedere una lettera di raccomandazione direttamente alla Science and Technology Division, Taipei Rapresentative Office in France, scrivendo a  fran01@most.gov.tw .