Smart Export: Alta Formazione MAECI – Agenzia ICE – CRUI

Si segnala un’opportunità formativa nell’ambito del Progetto di Alta Formazione online, nato dalla collaborazione tra MAECI, Agenzia ICE e CRUI.

Smart Export è uno strumento innovativo di sostegno alla crescita internazionale del sistema imprenditoriale italiano.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Agenzia ICE) e Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI). Smart Export si articola in 6 percorsi formativi ciascuno composto da 5 lezioni, fruibili on-line nell’arco di dodici mesi.

Smart Export è un progetto di alta formazione accademica, concepito come un percorso di accompagnamento personalizzato delle imprese nei mercati esteri.

Locandina_SEA_studenti

Sito Smart Export – Accademia digitale per l’internazionalizzazione