Conoscere il mondo del lavoro – 6 ottobre Palazzo della Sapienza

Al via il Ciclo “Conoscere il mondo del lavoro”. Nel primo incontro del 6 ottobre 2022, alle ore 11.30, in Aula Magna Nuova nel Palazzo de La Sapienza, lo studio legale internazionale BonelliErede, dopo aver svolto lo stesso evento nell’Università commerciale Luigi Bocconi, nelle sedi milanesi dei Dipartimenti di Giurisprudenza dell’Università statale e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha scelto il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa per la riscontrata qualità dei suoi laureati.

Qui potete scaricare la brochure illustrativa del senso dell’iniziativa alla quale parteciperanno:

Luca Menci, HR Director di BonelliErede
Michele Saponaro, Managing Associate del Dipartimento di Litigation & Dispute Resolution
Ginevra Infante, Praticante del Dipartimento di Litigation & Dispute Resolution (laureata nell’Università di Pisa)
Genny Pagano, Junior HR Talent Acquisition

L’evento si concluderà con un aperitivo nel porticato al primo piano della Sapienza.

Locandina Uni Campaign – 6 Ottobre