Guidelines for international students – Incoming students 2021/2022: in-presence activities

Si comunica che alla pagina Guidelines for international students si trovano tutte le informazioni riguardanti le ultime direttive in merito a certificazioni Covid e fruizione della didattica in presenza per gli studenti internazionali.
Nello specifico:
– Disposizioni sull’obbligo del GREEN PASS  per accedere ai servizi dell’Università;
– Aggiornamenti riguardanti le funzionalità della APP (agenda didattica: sistema di iscrizione, prenotazione e assegnazione posti per la didattica in presenza);
– Una parte dedicata alle disposizioni Nazionali sull’obbligo del Green Pass per l’ingresso in Italia differenziato per ciascun Paese.
In accordo con le attuali disposizioni Ministeriali, il green pass viene rilasciato sulla base della vaccinazione riconosciuta in Italia o del tampone negativo.